Dal 2014 Semprefarmacia.it è protagonista nel settore della vendita online di prodotti per la salute ed il benessere. Gli anni della pandemia hanno rafforzato la nostra vision: offrire ai clienti la convenienza di un e-commerce, assicurando le competenze e i valori tipici di una farmacia classica. Il commercio di prossimità ha rappresentato per oltre tre decenni il core business del nostro gruppo; ecco perché il know-how accumulato nell’offline è stato trasferito nel mondo dell’e-commerce. Sin da subito abbiamo avuto la consapevolezza che, per azionare la leva dell’acquisto, era indispensabile far percepire al consumatore il nostro lato umano. In un mercato sempre più competitivo, abbiamo scelto, quindi, di distinguerci sia nella proposta di servizi innovativi e qualitativi, spesso unici nel panorama farmaceutico (come le video-consulenze personalizzate e gratuite), sia nella scelta di investire nel social commerce (ad oggi siamo l’unica farmacia online con una presenza capillare su tutti i social, da YouTube a Facebook, da Tik Tok a Instagram e applichiamo strategie diversificate in base alla natura e al pubblico della piattaforma): una strategia che, ad oggi, si sta rivelando premiante e che ci consente di essere davvero vicini ai nostri consumatori.